fbpx

Cosa facciamo a scuola

L’idea alla base del nostro progetto è quella di aiutare persone, team, aziende a vivere meglio aumentando il livello di qualità della propria vita. Lo facciamo grazie a una serie di attività tra le quali workshop, laboratori esperienziali, eventi, talk, corsi online e in presenza, consulenze individuali e/o di gruppo.

Ci piace poter mettere al servizio di chiunque si affacci alla nostra realtà le competenze di un team di professionisti che operano nelle relazioni d’aiuto e nel settore del Ben-Essere PsicoFisico.

Psicologi, Psicoterapeuti, Coach, Formatori, Neuroscenziati, Esperti nella Comunicazione, Nutrizionisti, Operatori Olistici, collaborano tra loro all’interno della Scuola della Felicità col fine ultimo di creare occasioni durante le quali poter imparare a liberare il proprio potenziale, definire obiettivi ben formati e raggiungibili, scendere in profondità per imparare a conoscersi e a rinascere, rimparare a pretendere per se stessi la felicità esattamente come sanno fare i bambini. Questo è il motivo per cui il nostro team è impegnato in continuo processo di ricerca che ci permetta di crescere e migliorare insieme a chi entra a far parte della nostra community.

Per noi è molto importante promuovere e diffondere solo iniziative che siano in linea con i nostri valori e con la nostra mission e ci piace l’idea di poter continuare ad espandere questa “grande famiglia” impegnata, nel suo piccolo, nel contribuire a rendere questo mondo un posto migliore.